Pro Patria domenica 2 Ottobre sfida Pro Vercelli

La vittoria manca all’appello da due turni. La Pro Patria vuole interrompere il digiuno nella sfida che, domenica 2 ottobre alle 14.30 al “Carlo Speroni”, la vedrà opposta alla Pro Vercelli.

I tigrotti di Jorge Vargas sono reduci da un pareggio a mezza delusione contro il Renate e vogliono vendicare lo “sgarbo” subito dai piemontesi in un’amichevole precampionato in cui, al “Silvio Piola”, questi prevalsero per 1-0. Se il bottino della Pro Patria, ovvero otto punti che valgono il settimo posto, si può considerare fino a questo punto discreto, non altrettanto si può dire della società piemontese la cui storia annovera ben sette scudetti sia pure in tempi molto remoti.

La squadra di Massimo Paci, infatti, dopo l’esordio vittorioso sul campo amico contro il Padova, ha ottenuto soltanto due punti nelle quattro gare successive, totale, cinque punti e un dodicesimo posto scialbo. Non propriamente il bottino di una squadra che punta a riabbracciare la serie B. Lo scorso campionato, a Busto Arsizio, terminò 1-1, nel match di ritorno al “Piola” i vercellesi ebbero la meglio con un sonoro 4-1.

L’ARBITRO 

Sarà il signor Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera. 

PROBABILI FORMAZIONI 

PRO PATRIA: Del Favero, Bottelli, Brignoli, Castelli, Ferri, Ndrecka, Nicco,Saporetti, Sportelli, Stanzani, Vezzoni. All.Jorge Vargas.

PRO VERCELLI: Valentini, Silvestro, Cristini, Perrotta, Iotti, Calvano, Saco, Mustacchio, Vergara, Della Morte, Comi. All.Massimo Paci. 

Condividi:

Related posts