Pro Patria blocca il Novara allo Speroni

Un solo punto ma meglio di nulla. Per la Pro Patria , reduce da quattro sconfitte di fila, era indispensabile ritornare a muovere la classifica. I tigrotti sono riusciti nell’intento di bloccare allo “Speroni” il Novara per 1-1. La squadra di Jorge Vargas scivola al dodicesimo posto con 44 punti ed è per ora fuori dalla zona playoff. 

PRIMO TEMPO –   Le due squadre si sfidano a viso aperto ma emerge una sola, vera occasione al 25′ ed è la rete del vantaggio della Pro Patria siglata da Nicco al 25′ su assist di Stanzani. 

SECONDO TEMPO – Si vede molta più polpa. Al 23′ il Novara ci prova con una punizione di Gonzalez che termina sulla traversa. Al 24′ Piran risponde impegnando Desjardins. Al 29′ gli ospiti ci provano ancora con Gonzalez che dà lavoro a Del Favero. Un minuto dopo il ping pong prosegue con Piu che impegna Desjardins. Al 44′, quando ormai i tre punti sembrano finire nelle mani della Pro Patria, Vuthaj pareggia di testa su invito di Gonzalez. 

TABELLINO

PRO PATRIA- NOVARA 1-1

PRO PATRIA:  Del Favero, Molinari, Lombardoni (14’st Fietta), Saporetti (20’st Sportelli), Vezzoni, Nicco, Bertoni, Ferri (39’st Citterio), Piran (39’st Vaghi), Stanzani, Castelli (20’st Piu). A disposizione: Mangano, Rossi, Gavioli, Perotti, Zanaboni, Chakir, Pitou. All.Jorge Vargas.  

NOVARA:  Desjardins, Illanes, Carillo (34’st Tentoni), Khailoti, Calcagni, Varone (25’st Rocca), Ranieri, Marginean (1’st Vuthaj), Ciancio (37’st Lazzari), Spalluto (25’st Margiotta), Gonzalez. A disposizione:  Menegaldo, Pelagotti, Di Munno, Fragomeni, Benalouane, Federico, Sartor, Saidi, Pellegrino. All.Marco Marchionni.

Arbitro: Fabrizio Pacella di Roma 2.

Marcatori: p.t: 25′ Nicco (PP). S.t: 44′ Vuthaj (N).

Condividi:

Related posts