Pro Patria battuto da Feralpi Salò

 Niente da fare. Quando si trova  di fronte alla Feralpi Salò, la Pro Patria continua a vedere nero. Era accaduto in Coppa Italia quando ne fu eliminata al primo turno, sia pure con una vittoria a tavolino per 3-0 dei bresciani che fecero ricorso, vincendolo, contro l’impiego da parte dei tigrotti dello squalificato Boffelli, è accaduto anche nell’anticipo di sabato 4 dicembre.

Stavolta i gardesani hanno prevalso con il punteggio di 2-0 confermando la loro caratura e insediandosi al terzo posto con 35 punti. La Pro Patria, invece, resta in zona a rischio occupando la diciassettesima piazza a quota 16.

PRIMO TEMPO – Gli ospiti partono forte con una conclusione dell’ex Como Miracoli al 3′ che termina a lato. Al 10′ è invece Carraro a non mandare alla mira il biglietto d’invito. La Pro Patria prova a reagire al 16′, su corner di Galli, Molinari colpisce l’incrocio dei pali. Al 20′ la Feralpi riprende a macinare gioco con Salines, Caprile è bravo a neutralizzare la velenosa conclusione con i piedi. Al 27′ la Pro Patria tenta di colpire con Castelli che, servito da Nicco, mette però a lato il suo diagonale.

Al 32′ i bresciani ci provano con Hergeheligan dal limite ma Caprile vola a deviare. Al 33′ la Feralpi corona la sua supremazia in fase di conclusione con la rete del vantaggio di Salines susseguente a un batti e ribatti in area biancoceleste. Al 37′ Bacchetta, di testa, su cross di Di Molfetta, sfiora il raddoppio. 

SECONDO TEMPO – I ritmi calano e, dopo un tiro in girata a lato di Castelli al 3′ per i padroni di casa , la Feralpi Salò chiude il discorso con Balestrero che, con una conclusione a giro, non lascia scampo a Caprile. 

Condividi:

Related posts