Pro Patria affronta la Triestina sabato 2 Aprile

Se il nuovo tecnico Massimo Sala abbia particolari poteri rivitalizzanti non è dato sapere. Ma i risultati parlano chiaro. Da quando si è seduto sulla panchina della Pro Patria, la squadra ha colto quattro vittorie di fila in altrettante gare.  E si è alzata in quota fino a un rassicurante undicesimo posto con 41 punti.

Ma siccome l’appetito vien mangiando, ecco allora che sabato 2 aprile alle 14.30 i tigrotti di Busto Arsizio cercheranno di regalarsi il pokerissimo nella gara contro la quotata Triestina, compagine ricca di storia che ora naviga al settimo posto con cinquanta punti. Gli alabardati si sono riscattati da quattro passi falsi di fila andando a prevalere al “Nereo Rocco” contro i veronesi del Legnago per 2-0 e giungono quindi alla sfida in programma al “Carlo Speroni” in buona fiducia. I giuliani saranno privi dello squalificato Volta.  L’andata si concluse con la divisione della posta al termine della gara pareggiata per 1-1.

L’ARBITRO 
Sarà il signor Luca Angelucci della sezione di Foligno. 

PROBABILE FORMAZIONE DELLA PRO PATRIA 
Caprile, Galli, Saporetti, Sportelli, Parker, Nicco, Pierozzi, Boffelli, Bertoni, Vezzoni, Piu. All.Massimo Sala

LE ALTRE PARTITE DEL GIRONE A E LA CLASSIFICA 

Giana Erminio- Seregno Renate- MantovaSudtirol- LeccoVirtus Verona- Juventus under 23 Pro Vercelli- PadovaLegnago- FiorenzuolaPiacenza- AlbinoleffeTrento- Pro Sesto Pergolettese- FeralpiSalò

Sudtirol punti 82, Padova 78, FeralpiSalò 61,Renate 58, Lecco 53, Pro Vercelli 52, Triestina 50, Juventus under 23 46, Piacenza 43, Albinoleffe e Pro Patria 41, Virtus Verona 40, Mantova 39, Fiorenzuola 37, Trento e Pergolettese 36, Pro Sesto 31, Seregno 30, Giana Erminio 29, Legnago 27.

Condividi:

Related posts