Pareggio per Pro Patria e Pro Vercelli allo Speroni

Uno a uno e poche emozioni. Pro Patria e Pro Vercelli, allo “Speroni” di Busto Arsizio, finiscono per dividersi la posta. Per i tigrotti di Luca Prina si tratta del quinto risultato utile di fila che li porta a quota tredici punti ovvero al decimo posto in zona playoff. 

PRIMO TEMPO –  E’ la squadra ospite a sfoderare le occasioni migliori, al 10′ Clemente conclude fuori a giro, al 32′ Cristini mette sopra la traversa di testa. La Pro Patria produce la sua prima, nitida occasione al 36′ con Bertoni che, dal limite, spara alto. Al 37′ vercellesi ancora in evidenza con Awua. 

SECONDO TEMPO  – Al 3′ gli ospiti ci provano con Emmanuello ma Caprile sventa in corner. Al 4′ la Pro Patria sblocca il risultato con un penalty trasformato dall’ex Pistoiese Piu e concesso per un fallo da lui stesso subito da parte dell’estremo difensore ospite Tintori. Al 14′ l’ex Alessandria Bunino sfiora il pareggio vercellese che è però soltanto rimandato, precisamente fino al 26′ quando Gatto pareggia sugli sviluppi di un corner. E’ sempre lui a sfiorare il 2-1 al 33′ ma il risultato non cambia. 

Condividi:

Related posts