Pareggio per la Pro Patria

La seconda vittoria di fila non è arrivata. La Pro Patria è però riuscita almeno a inanellare il risultato utile consecutivo numero due dando al suo rendimento il timbro della continuità e smuovendo un po’ la sua classifica grazie al pareggio per 1-1 sul campo della Pro Sesto. Ora , per i tigrotti di mister Luca Prina, i punti in graduatoria sono otto. 

PRIMO TEMPO –  La Pro Patria ci prova subito all’8′ con Pierozzi che, imbeccato da Stanzani, spara però alto. Al 14′ è sempre lui a dare lavoro al portiere sestese Del Frate. Al 32′ la Pro Sesto si affaccia dalle parti di Caprile con Cerretelli che però conclude a lato. Il finale di frazione  è ancora ospite con un tiro alto di Ghioldi al 36′.

SECONDO TEMPO –   Al 15′ la Pro Sesto va vicina al gol con Gianelli ma Caprile respinge. Non sbaglia però un minuto dopo l’ex di turno Capogna che, di testa, beffa il portiere biancoceleste. La Pro Patria, però, ci crede e al 27′ Pierozzi impegna Del Frate in corner. Al 40′ è Giardino a dare ancora lavoro al portiere sestese. Quando la Pro Sesto sta per esultare per la sua posta piena, ecco che la Pro Patria, in pieno recupero, si rimette in carreggiata con Saporetti che pareggia di testa su punizione di Bertoni. 

Cristiano Comelli ©

Condividi:

Related posts