Pareggio per il Città di Varese, sconfitte per Castellanzese e Varesina

Pareggio per il Città di Varese, sconfitte per Castellanzese e Varesina. Non si può dire che la giornata di serie D finita da poco in archivio  abbia riservato grandi soddisfazioni alle varesine. 

CITTA’ DI VARESE- ASTI 1-1

Avanti di una rete, si è fatto poi rimontare finendo per pareggiare. Il Città di Varese non va oltre l’1-1 contro l’Asti e questo risultato gli costa la retrocessione al terzo posto dove si trova con 53 punti, scavalcato dal NovaRomentin a 54 e a undici punti dal Bra capolista. Cdv avanti al 14′ con Marchisone , autore di un pallonetto. Al 23′ i piemontesi pareggiano con Camatta che, servito da Gjura, sorprende Ferrieri. 

CASTELLANZESE- MAGENTA 1-3

Brutto scivolone interno della Castellanzese che, contro il Magenta diretto concorrente per la salvezza, capitola per 1-3 al Giuseppe Provasi.  Il Magenta va in vantaggio con Toldo all’11’, raddoppio di Gatelli al 20′ su calciodi rigore. Al 20′ i neroverdi accorciano le distanze con Chessa ma Toldo, al 2′ della ripresa, fissa  il risultato sul definitivo 3-1.

FOLGORE CARATESE- VARESINA 2-0

La Varesina perde sul campo della Folgore Caratese per 2-0 e scivola al sesto posto con 49 punti. Le reti dei brianzoli, secondi con 54 punti a meno cinque dalla capolista Ospitaletto, portano la firma di Pedone al 2′ della ripresa e di Cocola al 44′.

Condividi:

Related posts