Pareggio per il Città di  Varese, pareggio nel derby tra Varesina e Castellanzese

 Pareggio per il Città di  Varese, pareggio nel derby tra Varesina e Castellanzese. Per le varesine della serie D, la trentaquattresima giornata di campionato si chiude con il dominio del segno ics.  

CHIERI – CITTA’ DI VARESE 2-2

Pareggio in rimonta per i biancorossi di Roberto Floris che riscattano due sconfitte consecutive pareggiando per 2-2 in terra piemontese con il Chieri.  Padroni di casa avanti con un destro di Ribaudo al 3′, pareggio biancorosso al 13′ con Valagussa su suggerimento di Banfi. Il Chieri torna avanti al minuto 33 con Henry su assist di Edera ma il Cdv pareggia definitivamente al 24′ della ripresa con Priola su cross di D’Iglio, il suo primo tentativo è respinto, il secondo giunge a bersaglio. Il Cdv è ora quarto con 57 punti con il Ligorna e in zona playoff. 

VARESINA- CASTELLANZESE 1-1

Il derby varesino del girone B termina con un pareggio colto dalla Varesina in extremis contro una Castellanzese che già pregustava la posta piena. I rossoblù sono al quinto risultato utile di fila e si trovano quarti con 60 punti a meno sette dall’Ospitaletto capolista e in compagnia del Desenzano.  Castellanzese in vantaggio al 27′ della prima frazione con l’ex di turno Masera imbeccato da Chessa. La Varesina pareggia al minuto 51 con Sassi sugli sviluppi di un corner di Gianola. I neroverdi sono al quarto pareggio e quinto risultato utile di fila e si trovano in zona playout.

Condividi:

Related posts