Pareggi per Città di Varese e Varesina, vittoria per la Castellanzese

Discreto bilancio per il primo turno del mese di novembre per le varesine della serie D. 

VADO – CITTA’ DI VARESE 1-1

Sotto di una rete, ha saputo reagire e acciuffare il pareggio. Il Città di Varese esce dal Chittolina di Vado Ligure con il punteggio di 1-1 contro la formazione locale. Vado avanti al minuto 46 della prima frazione con Capra su cross di Monteverde, pareggio biancorosso al 38′ della ripresa con l’ex Giana Erminio Barzotti di testa sugli sviluppi di un corner. Dopo il secondo risultato utile di fila, il Cdv è terzo con 22 punti. 

VARESINA- OSPITALETTO 2-2

Il big match della giornata tra la seconda e la prima in classifica finisce in parità. L’Ospitaletto resta primo con ventisette punti, i rossoblù inseguono a 24. Varesina avanti al 4′ della prima frazione con Bertoli su assist di Guri, all”8  i bresciani pareggiano con una sfortunata autorete di Mapelli . Al 13′ Gobbi, su azione personale, porta gli ospiti in vantaggio, al 37′ Gianola, su assist di Mazia, segna il definitivo 2-2.

ARCONATESE- CASTELLANZESE 1-2

Dopo due sconfitte, la Castellanzese espugna il campo dell’Arconatese e riprende a muovere la classifica. I neroverdi sono noni con diciassette punti. Neroverdi avanti al 6′ della prima frazione con un rigore trasformato da Colombo, al 41′ Luoni, di testa, sugli sviluppi di una punizione, pareggia. Al 46′ Boccadamo porta la Castellanzese in vantaggio con  un diagonale. 

Condividi:

Related posts