Padova e Pro Patria in campo sabato 17 Settembre

 Ma quanto è bello osservare il mondo da lassù. E il lassù della Pro Patria, in questo momento, è il primato in classifica detenuto con sette punti insieme con Pordenone e Novara dopo le due vittorie consecutive con Feralpi Salò (1-0)  e Mantova (3-0). E si tratta peraltro anche di due partite in cui la compagine di Jorge Vargas non ha subito gol.

Sabato 17 settembre alle 17.30, i tigrotti sono chiamati a proseguire nel loro ottimo momento su un terreno certamente non facile, quello dell'”Euganeo”, tempio dell’ambizioso Padova che dista soltanto un punto dopo le due vittorie con Vicenza e Juventus under 23 in grado di cancellare lo stop di Vercelli della giornata d’esordio. I patavini sfiorarono il ritorno in cadetteria già la scorsa stagione e sono seriamente intenzionati a riprovarci.

La Pro Patria attuale, però,  sembra davvero sicura dei suoi mezzi e un pensierino al botto lo fa anche lei pur senza spiccare voli pindarici prematuri a questo punto del campionato.  I due precedenti della scorsa stagione si risolsero entrambi a favore dei patavini con il punteggio di 2-1. 

Dopo la vittoria contro i virgiliani, il tecnico dei biancocelesti ha commentato: “era una partita non semplice, loro venivano da un brutto momento e non era facile affrontarli, voglio fare i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la partita, andiamo avanti con fiducia”. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PADOVA:  Donnarumma, Valentini, Belli, Dezi, Vasic, Russini, Liguori, Jelenic, Cretella, Calabrese, Ghirardello. All.Bruno Caneo.

PRO PATRIA:  Mangano, Vaghi, Boffelli, Saporetti, Perotti, Nicco, Fietta, Piran, Ndrecka, Stanzani, Castelli. All.Jorge Vargas.

Condividi:

Related posts