Né vinti né vincitori tra Pro Patria e Alcione Milano che pareggiano per 0-0. I tigrotti di Massimiliano Caniato riscattano la sconfitta contro l’Atalanta under 23 e sono sempre terzultimi con 30 punti in piena zona playout.
PRIMO TEMPO – Al 4’ l’Alcione ci prova con un’incornata di Bagatti che termina alta. Al 22’ è Renault a provare a fare sfondare gli orange ma il suo tiro termina fuori misura. Il primo tempo si trascina stancamente e non offre altre occasioni degne di nota.
SECONDO TEMPO – Al 20’ l’Alcione ci prova con un diagonale di Bagatti sventato da Rovida, Il portiere bustese interviene anche due minuti dopo per sventare un tiro di Samele. Al 25’ Alcione di nuovo in evidenza con un tiro alto di Bright. Al 44’ si vede la Pro Patria con un diagonale di Toci che non produce però conseguenze apprezzabili.
PRO PATRIA- ALCIONE 0-0
PRO PATRIA: Rovida, Reggiori, Cavalli, Coccolo, Piran (34’st Somma), Mehic, Ferri (34’st Mallamo), Barlocco, Terrani (19’st Toci), Rocco (19’st Pitou), Beretta. All.Massimiliano Caniato.
ALCIONE MILANO: Agazzi, Ciappellano, Pirola, Stabile (17’st Miculi), Renault (30’st Morselli), Bagatti, Bonaiti, Chierichetti (35’st Dimarco), Bright, Samele (30’st Invernizzi), Palombi. All.Giovanni Cusatis.
Arbitro: Vingo di Pisa