Lumezzane vs Pro Patria termina con un pareggio

Sotto di una rete, non si è seduta ed è riuscita a strappare il pareggio. Un altro segno ics per la Pro Patria che esce dal Tullio Saleri di Lumezzane con il punteggio di 1-1 e muove ulteriormente la sua classifica portandola a diciassette punti ovvero al quindicesimo posto.  In superiorità numerica per gran parte della gara, i bustocchi non sono però stati capaci di sfruttare a dovere l’uomo in più.  Sono ormai ben nove le gare in cui la squadra di Riccardo Colombo non riesce a fare materializzare una vittoria che le sarebbe molto preziosa in chiave di sicurezza di classifica.

PRIMO TEMPO – Al 14’, al suo primo tentativo, il Lumezzane va in rete con un bolide da fuori area di Iori che rimbalza sul palo e termina poi alle spalle di Rovida. Al 18’ la Pro Patria deve già spendere il primo cambio per l’infortunio di Ferri, sostituito da Mehic. Al 25’ è proprio lui a sprecare una ghiotta occasione per pareggiare su invito di Terrani. Al 30’ i padroni di casa restano già in dieci uomini per l’espulsione di Malotti per somma di ammonizioni. Al 46’ la Pro Patria grida al gol, su cross di Nicco Regazzetti devia con un rimpallo fortuito  verso Filigheddu che respinge sulla linea di porta. Il primo tempo va in archivio con il Lumezzane in vantaggio ma con una Pro Patria abbastanza propositiva.

SECONDO TEMPO –  Al 7’ della ripresa la Pro Patria la riprende con un tiro di potenza di Nicco che si insacca alle spalle  di un Filigheddu nell’occasione un po’ incerto. Al 22’ Pitou potrebbe regalare ai tigrotti il vantaggio ma, servito da Terrani, mette fuori misura da buona posizione. Al 30’  è Toci a impegnare il portiere bresciano in una deviazione. L’assedio della Pro Patria procede al minuto  33 con Beretta , Filigheddu però risponde ancora una volta presente. Al 44’ il Lumezzane rischia di infilare la propria porta ma finisce 1-1.

TABELLINO

LUMEZZANE- PRO PATRIA 1-1

LUMEZZANE: Filigheddu,  Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari, Tenkorang, Taugourdeau (38’st Scanzi), Malotti, Pannitteri, Monachello (17’st Corti), Iori (37’st Ferro). A disposizione: Carnelos, De Ratti, Moscati, Lipari, Arioi. All.Arnaldo Franzini.

PRO PATRIA: Rovida, Alcibiade, Cavalli, Bashi, Piran (42’st Renault), Nicco, Ferri (18’pt Mehic), Mallamo, Somma, Toci (31’st Beretta), Terrani. A disposizione: Pratelli, Bongini, Pitou, Ferrario, Miculi. All.Riccardo Colombo.

Arbitro: Filippo Colaninno di Nola

Marcatori: p.t: 13’ Iori (L). S.t: 7’ Nicco (PP)

Condividi:

Related posts