La Caronnese mette le mani nel derby con la Castellanzese

 Vittoria e passaggio del turno. La Caronnese mette le mani nel derby con la Castellanzese valevole per il secondo turno di Coppa Italia di serie D con un disinvolto 3-1. Il punteggio finale premia la maggiore determinazione messa in evidenza dai rossoblù rispetto ai neroverdi.

La Caronnese è passata in vantaggio al 14′ della prima frazione grazie a Putzolu che ha raccolto da Vernocchi e infilato Asnaghi su errore di Meregalli. La Castellanzese ci ha messo una manciata di minuti a riprenderla e al 21′ ha pareggiato con un’autorete di Lazzaroni, autore di un retropassaggio troppo avventato sul proprio portiere Angelina. Al 31′ un siluro di Rocco dal limite ha riportato in avanti la Caronnese. 

Al 39′ della ripresa la Castellanzese se l’è presa con la iella sottoforma di una traversa che ha respinto il tiro di Chessa con la complicità di una deviazione di Musazzi. Al 42′ la Caronnese ha archiviato la pratica a proprio favore con Rocco che ha così siglato la doppietta personale  su suggerimento di capitan Corno. 

Condividi:

Related posts