La 16a giornata di campionato non porta bene alle varesine

Due sconfitte e un pareggio. La 16a giornata di campionato non porta bene alle varesine che raccolgono un ben magro bottino. 

CHISOLA- CITTA’ DI VARESE 2-0

Dopo cinque turni utili di fila e due vittorie consecutive, il Città di Varese capitola sul campo dei piemontesi del Chisola. I biancorossi scivolano così al terzo posto con 29 punti in compagnia del NovaRomentin a meno nove dal Bra capolista e superati dal Vado da cui hanno due punti di distacco. Chisola avanti al minuto 8 con La Marca, ben imbeccato. All’8′ della ripresa Rizq trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di  Mikhailovskiy. 

CHIEVO VERONA- CASTELLANZESE 2-1 

Scivolone della Castellanzese in terra veneta dopo quattro turni utili e tre pareggi consecutivi. A sorridere è il Chievo Verona che si impone per 2-1. I neroverdi sono dodicesimi a quota venti punti. Chievo avanti al 20′ con Colferai che, dopo un recupero di palla da metacampo, fulmina Mangano. All’11’ della ripresa Fiorin raddoppia con un tiro dalla lunga distanza sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Inutile la rete dell’accorciamento delle distanze dell’ex Arconatese Chessa   sulla ribattuta di un rigore calciato e inizialmente parato e concesso per un fallo di Trillò su Boccadamo. 

VARESINA- VIGASIO 0-0 

Divisione della posta per i rossoblù contro la formazione veneta. La squadra di Marco Spilli scivola così al terzo posto con 32 punti alle spalle di Ospitaletto (meno due) e Desenzano (meno uno) entrambe vincitrici dei rispettivi incontri con Pro Sesto (2-0) e Crema (stesso punteggio).

Condividi:

Related posts