Il Panathlon Varese mette in sella 100 giovanissimi

Con le sue sedici edizioni Bicipanathon è una piccola classica per i giovani dai 7 ai 12 anni. Quest’anno i panathleti del club di Varese, guidati dal presidente Franco Minetti, hanno allestito l’evento a Luino,  con il percorso disegnato sul lungolago con vista sul Lago Maggiore.

La manifestazione promossa in collaborazione con il Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica Italiana si è svolta con la formula della gimkana, ha assegnato  i titoli di Campione Provinciale varesino, e come tradizione panathletica ha premiato tutti i 100 partecipanti alla presenza del sindaco di Luino  Enrico Bianchi dell’assessore allo sport Luigi Martinelli.

Il premio particolare in ricordo dell’ex presidente del club di Varese Enrico Borri è stato assegnato al Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo, quale società presente con il maggior numero di atleti, mentre nella graduatoria di merito  per società affermazione nella categoria maschile della Società Ciclistica Orinese e in quella femminile dal team Ju Green di Gorla Minore. Le maglie griffate Panathlon Varese sono state vestite da coloro che sono stati più abili a destreggiarsi tra i birilli.

Questi i Campioni Provinciali Federico Palladino (Valceresio Bike), Anita Pettenuzzo (Ju Green), Luca Maffioli (Cardanese), Irene Mason (San Pietro), Lisa Gruening (Team Ciclocross PCR), Federico Chiesa (Team Ciclocross PCR), Andrea Randisi (Polisportiva Besanese), Anastasia Berto (Cassano 1992), Marco Meani (Lavena Coop Ponte Tresa), Elisa Rossetti (Orinese), Gabriele Cisarri (San Macario Valerio Biolo) e Letizia Parini (Orinese).

Condividi:

Related posts