Il Città di Varese si impone nel derby

 Il Città di Varese si impone nel derby con la Caronnese, la Castellanzese batte la Folgore Caratese. Vediamo come è andata nella giornata di campionato numero 34 per le varesine di serie D. 

CARONNESE- CITTA’ DI VARESE 0-1
Dopo otto turni a secco, ecco il ritorno alla vittoria. Il Città di Varese si impone sul terreno della Caronnese e bissa il successo dell’andata. La rete della vittoria è giunta al 32′ della prima frazione per opera di Mamah che, dopo un buono scambio con Piraccini, ha trafitto Angelina con una conclusione a giro al volo.

La Caronnese resta comunque all’undicesimo posto con 44 punti. I biancorossi, alla prima vittoria nella gestione del nuovo mister Gianluca Porro, sono ancora in zona playoff con 53 punti. Città di Varese in campo per il turno infrasettimanale di mercoledì 27 aprile alle 15 al “Franco Ossola” contro il Vado , Caronnese impegnata alla stessa ora sul terreno dell’Imperia. 

CASTELLANZESE- FOLGORE CARATESE 2-1
All’andata, in terra brianzola, ebbe la meglio con il punteggio di 3-2. Alla Folgore Caratese, la Castellanzese ha riservato lacrime anche nel retour match al “Provasi”.   

Neroverdi tredicesimi con 41 punti e ormai in salvo dopo avere riscattato la sconfitta contro la Real Calepina, Folgore Caratese al secondo stop di fila dopo quello casalingo contro il Brusaporto e quinta con 56 punti. Folgore avanti all’8′ della prima frazione con Gomes che sfrutta un cross dalla sinistra di Kone.

Al 44′ la Castellanzese pareggia con un diagonale di Ferrandino servito da Chessa. Al 46′ della ripresa Piran, con un gran fendente dal limite, regala alla squadra di Corrado Cotta la posta piena. Castellanzese impegnata nel turno infrasettimanale di mercoledì 27 aprile alle 15 contro il Villa Valle. 

Condividi:

Related posts