Due vittorie e un pareggio per le tre varesine della serie D

Buona vendemmia per le tre varesine della serie D nella giornata appena finita in archivio. Sorrisi per Città di Varese e Caronnese, segno ics per la Castellanzese. Vediamo come è andata.
CITTA’ DI VARESE

I biancorossi scoppiano di salute e, al “Franco Ossola”, ottengono contro la Sanremese una larga vittoria per 4-2. Per la pattuglia di Ezio Rossi si tratta del terzo successo interno di fila e del terzo consecutivo dopo quelli con Sestri Levante e Bra. Ora i punti in classifica sono ventidue e il posto in classifica il quinto, in piena zona nobile. Per la Sanremese è l’interruzione di tre turni utili di fila culminati in altrettante vittorie. 

Al 20′ Di Renzo, servito da Mamah, firma l’1-0 varesino, al 39′ lo stesso Mamah, su assist di Tosi, raddoppia.  Al 13′ della ripresa Mamah, su assist di Di Renzo, sigla il 3-0. Al 15′ Valagussa, su cross di Gagliardi, riporta la Sanremese in partita.  Al 21′ Di Renzo, sfruttando un rimpallo favorevole, segna il 4-1. Al 34′ Ferrari, di testa, su punizione di Acquistapace, fissa il risultato sul 4-2.
CARONNESE

Seconda vittoria stagionale per i rossoblù di Manuel Scalise e seconda in trasferta. I rossoblù completano così con la ciliegina sulla torta una settimana ottima cominciata con l’estromissione del Breno dalla Coppa Italia (3-2 in terra camuna).  Al 3′ Corno subisce fallo e trasforma il rigore concesso portando i rossoblù avanti, al 19′ Legal pareggia per i padroni di casa sugli sviluppi di un corner. Al 35′ della ripresa altro rigore per i rossoblù per un fallo su Cosentino. Dal dischetto Corno realizza il definitivo 2-1. Caronnese quindicesima con 13 punti.

CASTELLANZESE
Dopo due stop con Legnano e Crema, ecco un po’ di rifiatamento. La Castellanzese esce con un 1-1 dal terreno del “Tassara” di Breno. Padroni di casa in vantaggio al 35′ con Brancato su punizione di Mauri, pareggio neroverde al 2′ della ripresa con Mandelli servito da Ferrandino. Neroverdi quartultima con undici punti.

Condividi:

Related posts