Città di Varese pareggia e Caronnese e Castellanzese sconfitte

Cronaca di un turno da dimenticare. Il Città di Varese esce  con un pareggio, Caronnese e Castellanzese con delle sconfitte. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto alle tre varesine della serie D nella giornata disputatasi mercoledì 28 settembre in cui si sono recuperati i match non disputati domenica 25 a causa della tornata elettorale. 

CASATESE- CITTA’ DI VARESE 0-0

Contro i lecchesi di mister Giuseppe Commisso i biancorossi di mister Gianluca Porro non sono andati oltre lo 0-0 al termine di una partita avara di emozioni. Dovesse essere stata aggiudicata ai punti, la gara avrebbe però visto prevalere i padroni di casa che hanno fatto vedere qualcosa di più rendendosi pericolosi nel primo tempo in un paio di occasioni con il loro bomber Quaggio al 12′ e al 39′ e nella ripresa al 31′ con tiro di Sala fuori di poco. La sola vera occasione del Cdv è invece arrivata da un’incornata di Ferrario al 17′ della ripresa deviata in corner da Picarelli. Il Cdv sale quindi a cinque punti in posizione di classifica anonima. 

ALCIONE- CARONNESE 4-0

Bruttissima botta per i rossoblù di Simone Moretti ancora a secco di vittorie in questa stagione. Corno e compagni sono scivolati malamente a Milano sul campo di un quadrato Alcione con il punteggio di 0-4 e chiudono la porta della classifica con un punto soltanto.  Alcione in vantaggio al 35′ della prima frazione con un’incornata di Bangal sugli sviluppi di un corner. Le altre reti appartengono tutte alla ripresa: al 33’Palma ha raddoppiato con una gran botta di destro dal limite, al 36′ Alushaj   ha deviato sfortunatamente nella sua porta una punizione dei padroni di casa per il 3-0. Al 40′ Manuzzi ha completato l’opera per il poker finale. 

GOZZANO -CASTELLANZESE 1-0

Dopo due vittorie di fila con Ligorna e Vado, la Castellanzese non riesce a concedersi il tris. I neroverdi hanno ceduto di misura al “De Albertas” contro i padroni di casa del Gozzano. Torinesi a bersaglio con una rete di Cigagna al 12′ della prima frazione su assist di Rao. La squadra di mister Roberto Cretaz resta a otto punti che le valgono a oggi il settimo posto, una posizione comunque discreta. 

Condividi:

Related posts