Città di Varese in cerca di una vittoria che manca da cinque turni

Città di Varese in cerca di una vittoria che manca da cinque turni, Caronnese attesa da un match salvezza, Castellanzese a caccia del bis di poste piene e Varesina del riscatto. Vediamo cosa attende le quattro varesine della serie D nel turno in programma domencia 27 novembre alle 14.30.

PONTE SAN PIETRO- CITTA’ DI VARESE

Dopo il pareggio conquistato a fatica contro il Brusaporto, i biancorossi di Luciano De Paola vanno a fare visita al Ponte San Pietro in terra bergamasca per cercare di liberarsi dal pantano della bassa classifica. Moleri e compagni hanno in questo momento dieci punti e sono soltanto quintultimi. Meglio  se la passano gli orobici undicesimi a quota sedici e reduci da una netta vittoria per 4-1 contro i bergamaschi del Villa d’Almè. Cdv priva dello squalificato Gazo. Arbitra il signor Filippo Colaninno di Nola.

CARONNESE- SONA 

Sfida salvezza di importanza capitale per i rossoblù di mister Simone Moretti. Negli ultimi tre turni sono arrivati soltanto tre punti e Achenza e compagni sono rimasti inchiodati al penultimo posto a quota otto. Di fronte a loro, sul campo amico, avranno i veneti del Sona che hanno un punto soltanto in più  e sono reduci da due turni utili con la vittoria con il Città di Varese e il pareggio casalingo con la Casatese. Dirige il signor Federico Cosseddu di Nuoro.

DERTHONA- CASTELLANZESE 

Nel girone A i neroverdi di mister Achille Mazzoleni vanno a caccia del secondo acuto di fila dopo quello contro il Pinerolo. La Castellanzese è reduce da cinque turni di fila che l’hanno portata al settimo posto con venti punti e si reca sul terreno dei piemontesi del Derthona, noni con diciotto punti e reduci da cinque turni utili. L’ultimo precedente ha sorriso alla Castellanzese che, nel 2020-21, si è imposta per 2-1 in terra piemontese vincendo poi anche il match di ritorno in casa per  3-2. Dirige il signor Giacomo Ravara di Valdarno. 

SEREGNO -VARESINA 

La squadra di Marco Spilli cerca riscatto dopo due sconfitte di fila con Alcione  e Virtus Ciserano Bergamo in cui ha subito sei reti senza segnarne. Ottavi con 18 punti, i rossoblù si recano sul terreno di un Seregno che, reduce da due sconfitte consecutive, è anch’esso in cerca di riscatto con i suoi sedici punti in classifica e il dodicesimo posto. In settimana il tecnico Francesco Buglio ha dato le dimissioni dalla panchina degli Spartans e i tifosi seregnesi hanno duramente contestato la presidenza di Fabio Iurato. Sulla panchina brianzola dovrebbe arrivare Massimo Sala ma contro la Varesina siederà in campo Diego Di Chiara. Dirige il signor Simone Di Renzo di Bolzano.

Condividi:

Related posts