Città di Varese in campo domenica 20 Maggio

Gara secca. O dentro o fuori. Il Città di Varese si appresta a scendere in campo domenica 20 maggio alle 16 al “Natal Palli” di Casale Monferrato per affrontare i nerostellato. I biancorossi hanno come unica via per continuare la loro corsa verso una possibile promozione in Lega Pro la vittoria.

Il Casale, infatti, è meglio posizionato in classifica con 64 punti che gli sono valsi il terzo posto contro i 63 dei biancorossi al quarto. Mister Gianluca Porro recupera Tosi e l’ex di turno Cappai e , alla vigilia della sfida, carica i suoi a dovere: “questo playoff- dice – porta tante emozioni perchè ci si gioca tanto , abbiamo fatto una grande settimana di lavoro mettendoci grande attenzione in tutto quello che è stato fatto, sappiamo che la partita ci impone un solo risultato e sappiamo cosa fare e come poter provare a fare l’impresa”.

Le due sfide di campionato hanno visto il Cdv prevalere all’andata al “Franco Ossola” per 1-0 e un pareggio a reti bianche al ritorno in terra monferrina. Dirige il signor Flavio Fantozzi della sezione di Civitavecchia.

PROBABILE FORMAZIONE CITTA’ DI VARESE 
Trombini, Mapelli, Monticone, Battistella, Foschiani, Premoli, Disabato, Gazo, Baggio, Mamah, Minaj. All.Gianluca Porro. 

Condividi:

Related posts