Felicità è ritrovarsi in testa alla classifica. Dopo gli esiti favorevoli delle contese che le hanno vitse coinvolte nell’anticipo della quinta giornata di serie D, Città di Varese e Varesina si trovano in vetta, rispettivamente, dei gironi A e B. La Castellanzese, frattanto, rifiata con un pareggio.
CITTA’ DI VARESE- SANREMESE 2-0
Terza vittoria di fila in casa dopo quelle con Albenga e Imperia per il Città di Varese. A finire al tappeto è un’altra ligure, la Sanremese, battuta per 2-0. Mattatore della scena è stato l’ex Giana Erminio Barzotti che ha portato in vantaggio i suoi al 14′ della prima frazione con un diagonale su cross di Banfi e ha raddoppiato al 41′ , questa volta su cross di Vitofrancesco. Cdv temporaneamente primo con undici punti.
VARESINA- FANFULLA 1-0
Vittoria e primato. Piegando di misura il Fanfulla con un diagonale dal limite di Gasparri al 9′ della ripresa, la Varesina si ritrova in testa alla classifica con tredici punti e lascia il Desenzano , fermato dal’1-1 in casa nel derby bresciano con il Breno, a due lunghezze.
VIGASIO -CASTELLANZESE 0-0
La sconfitta casalinga contro il Club Milano esigeva una pronta riscossa. La Castellanzese l’ha trovata soltanto in parte pareggiando a reti bianche sul terreno della matricola veneta Vigasio. I neroverdi di mister Corrado Cotta occupano il nono posto con sette punti e sono al momento lontani dalla zona pericolante.