Città di Varese e Varesina in cerca di continuità

Città di Varese e Varesina in cerca di continuità dell’ottimo momento, Castellanzese del ritorno alla vittoria. Le tre varesine della serie D si apprestano  a ridiscendere in campo domenica 24 novembre alle 14.30 per la disputa della quindicesima giornata d’andata. 

CASTELLANZESE- VARESINA 

Derby sempre profumato di emozioni al Giuseppe Provasi tra una Castellanzese reduce da tre turni utili e due pareggi di fila e una Varesina che, con due acuti consecutivi, si è portata in testa alla classifica e intende restarci per tentare il gran colpo verso la Lega Pro.  Decimi con diciannove punti, i neroverdi hanno annunciato la rescissione del contratto che li legava a Edoardo Confalonieri. I rossoblù di Marco Spilli hanno trenta punti, due in più dell’Ospitaletto secondo e tre del Desenzano terzo. Anche i rossoblù hanno comunicato la rescissione del contratto con il calciatore Luca Gozzo.Dirige il signor Matteo Cavacini di Lanciano. Lo scorso anno la Varesina  prevalse sia all’andata a Castellanza  per 3-1 sia al ritorno a Venegono per 2-0.

CITTA’ DI VARESE- CHIERI .

Seconda con ventisei punti e a meno sei dalla capolista Bra, la pattuglia di mister Roberto Floris vuole bissare al Franco Ossola con il fanalino di coda Chieri il successo ottenuto in terra ligure con la Lavagnese. I biancorossi sono reduci da quattro turni utili di fila. Fanalino di coda con 8 punti e privo dello squalificato Becchi, il Chieri proviene però da un ritorno alla vittoria per 2.-0  in casa contro la Vogherese che gli mancava dalla giornata inaugurale quando superò per 2-1 il Saluzzo. Cdv senza l’infortunato Stampi che ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio e dovrà stare lontano per lungo tempo dal rettangolo verde.  Dirige Cataldo Zito di Rossano. 

Condividi:

Related posts