Città di Varese e Caronnese in cerca della posta piena, Castellanzese del tris

Città di Varese e Caronnese in cerca di ritorno alla posta piena, Castellanzese del tris, Vediamo  cosa riserva alla pattuglia delle varesine della quarta serie il turno di domenica 27 febbraio alle 14.30

CITTA’ DI VARESE- IMPERIA
Reduci da due sconfitte interne con Novara e Borgosesia, i biancorossi vogliono rilanciarsi. Non soltanto riacquisendo confidenza con la posta piena nel loro “Franco Ossola” ma anche non perdendo il contatto con le due prime della classe Novara e Sanremese, da cui, con i loro 43 punti, distano rispettivamente undici e sei lunghezze.  I liguri, dal canto loro, non vincono in trasferta da tre giornate e sono in piena crisi di classifica al diciottesimo posto con ventuno punti. La voglia di fare il botto da una parte, quella di acquisire una salvezza senza patemi dall’altra. Nell’Imperia sarà assente lo squalificato Fazio. Dirige il signor NIcolò Dorillo della sezione di Torino.

CARONNESE- FOSSANESE
Lo stop contro il Casale ha interrotto una serie scintillante di quattro vittorie di fila. La Caronnese vuole subito rinchiudere la giornata infelice nel dimenticatoio e cercherà di farlo nel match in programma al comunale di corso della vittoria contro la Fossanese. Tra i rossoblù e i cuneensi vi sono quattro punti di differenza, quattordicesimi i primi con 29 punti, sedicesimi i secondi con venticinque. La Fossanese è reduce da un rotondo 4-1  casalingo rifilato all’Rg Ticino. Dirige Filippo Colaninno di Nola.

DESENZANO CALVINA- CASTELLANZESE
Due vittorie di fila e la voglia di mettersi al sicuro. La Castellanzese cercherà, sul terreno dell’ambiziosa Desenzano Calvina, di aggiungere la terza tacca consecutiva alla voce vittorie dopo gli squilli con Brianza Olginatese e Casatese. E lo farà a partire dal quattordicesimo posto con 28 punti. I bresciani, invece, sono quindi a quota 42 e puntano a restare nella zona che conta dopo lo stop per 1-3 sul terreno del Sangiuliano capolista. Gardesani privi dello squalificato Boscolo. Arbitra il signor Cristiano Ursini di Pescara.

Condividi:

Related posts