Città di Varese e Caronnese in blackout totale

Città di Varese e Caronnese in blackout totale, Varesina in timida ripresa e Castellanzese in giubilo. Vediamo cosa è accaduto nella giornata di serie D appena finita in archivio per le varesine. 

SONA – CITTA’ DI VARESE 2-1

Sconfitta pesante per i biancorossi che perdono per 1-2 sul terreno del Sona diretto concorrente per la salvezza e vedono il baratro. La squadra di Gianluca Porro resta infatti al terzultimo posto con 22 punti e non vince da ormai sei turni.  Sona in vantaggio al 17′ della prima frazione con Strechie che, servito da Seck, beffa Moleri. Il Cdv pareggia al 27′ con Ferrario su tiro cross di Malinverno. Il Sona la fa sua al 23′ della ripresa con un rigore trasformato da Petdji e concesso per fallo su Tuzzo. 

BRUSAPORTO- CARONNESE 2-0

Notte fonda per i rossoblù che incassano la sesta sconfitta nelle ultime sette gare e restano desolatamente ultimi con 14 punti. Il Brusaporto affonda la lama al 3′ con Alberti che trasforma un rigore concesso per fallo su Tirelli e al 39′ con Micheli che ribadisce in rete una respinta del palo su precedente tiro di Zambelli. 

CASTELLANZESE- ASTI 2-1

Seconda vittoria di fila in casa per la Castellanzese dopo quella con la Castanese. Al 2′ Mandelli, sulla ribattuta del portiere ospite Brustolin su precedente tiro di Ibe, insacca l’1-0. L’Asti pareggia al 27′ con l’ex Folgore Caratese Cozzari sugli sviluppi di una rimessa laterale. Gol partita dei neroverdi al 18′ della ripresa con Cocuzza. Castellanzese decima con 42 punti. 

VARESINA- ALCIONE 1-1

Dopo due stop di fila la Varesina muove la classifica con un pareggio che sa di beffa. Rossoblù avanti al 3′ della ripresa con un’incornata di Bernardi su cross di Gasparri, al 47′, quando la Varesina pregustava già la vittoria, Bangal di testa pareggia per la vicecapolista. Varesina settima con 43 punti. 

Condividi:

Related posts