Città di Varese, Caronnese e Castellanzese in campo domenica 13 Marzo

Città di Varese in cerca di gloria, Caronnese per la continuità e Castellanzese assetata di riscatto. Vediamo che cosa riserva alle tre varesine della serie D il turno di campionato di domenica 13 marzo alle 14.30.

LIGORNA – CITTA’ DI VARESE
I biancorossi scendono sul terreno dei genovesi che sono tra le poche squadre ad avere regalato lacrime alla capolista Novara con l’intenzione di non perdere il contatto con il duo di testa formato dai piemontesi e dalla Sanremese. Lo fanno con un bottino momentaneo di 47 punti ovvero dodici in meno della capolista e sei sotto la seconda.  Mamah e compagni sono reduci da tre risultati utili di fila. Il Ligorna ha invece trentatrè punti ed è bisognoso di mettere fieno in cascina per rendere la sua classifica a prova di sicurezza. La gara sarà diretta dal signor Simone Pistarelli della sezione di Fermo. 

CARONNESE- GOZZANO 
I rossoblù affrontano i piemontesi da cui distano due punti (trentatrè contro trentacinque) sull’onda dell’entusiasmo per le due vittorie di fila ottenute. La prima riguarda il campionato ed è un 1-0 conquistato sul campo del fanalino di coda Saluzzo, la seconda il 2-1 sul terreno del Derthona valso il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia. I torinesi non vincono da sette gare e sono reduci da due pareggi. Arbitra la gara il signor Stefano Selva della sezione di Alghero.

SANGIULIANO- CASTELLANZESE 
Due squadre in cerca di riscossa per opposte ragioni. Il Sangiuliano capolista con 56 punti vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta interna contro il Brusaporto secondo per tenerselo a debita distanza. Il divario di classifica tra le due formazioni ammonta attualmente a sei punti. La Castellanzese, tredicesima con trentuno punti, vuole ridare vigore al suo campionato e alla sua classifica dopo la sconfitta interna contro il Ponte San Pietro che ha interrotto una serie positiva di tre vittorie. All’andata i neroverdi, al “Provasi”, riuscirono a fare lo sgambetto ai milanesi imponendosi per 2-0. Dirige la signora Martina Molinaro della sezione di Lamezia Terme.

Condividi:

Related posts