Castellanzese perde con il Sestri Levante

Sembrava avere la partita in pugno ma poi se la è ingenuamente fatta scivolare tra le dita. La Castellanzese, avanti per 2-0, esce al “Sivori” di Sestri Levante con una sconfitta per 2-3 nel turno infrasettimanale di campionato. Per l’undici di mister Achille Mazzoleni, peraltro espulso, è la seconda sconfitta nelle ultime tre gare dopo quella con il Gozzano e seconda consecutiva in trasferta.  I punti in classifica restano undici.    

PRIMO TEMPO – Il Sestri Levante prova a fare male in avvio con un traversone di Marquez. Al 7′ la Castellanzese tenta di rispondere con un’azione Cocuzza- Ababio- Ramires ma nulla di fatto. Al 20′ i neroverdi passano in vantaggio con Compagnoni su assist dell’ex Folgore Caratese Cocuzza. Al 36′ il Sestri potrebbe pareggiare con un calcio di rigore assegnato per fallo di Pilotti su Cominetti, il portiere neroverde para però l’esecuzione di Marquez. Al 42′ la premiata ditta Cocuzza- Compagnoni colpisce ancora, il primo pennella una precisa punizione, il secondo ci mette la testa e raddoppia. 

SECONDO TEMPO – Il Sestri Levante dimostra di non essersi affatto rassegnato. Al 12′ è però la Castellanzese a provare l’allungo con Mandelli che però non è preciso. Al 27′ il Sestri beneficia di un penalty che Pane trasforma riaprendo i giochi. Il Sestri Levante ci crede e al 35′ azzera il vantaggio ospite con Rovido su azione di mischia. Sembra finire con il segno ics ma i liguri la fanno loro sul filo di lana al 47′ per merito di Candido.

Condividi:

Related posts