Castellanzese 4 a 0 nell’amichevole

Poker di gol e prestazione convincente. La Castellanzese di mister Andrea Ardito passeggia sul terreno del Borgomanero in una partita amichevole e si impone con un netto 4-0.

Ad aprire la sagra del gol neroverde ha provveduto Colombo al minuto 13 sfruttando un passaggio preciso dell’ex Caronnese e Varesina Baldan. Al 43′ si toglie anche la soddisfazione della doppietta personale fulminando dalla distanza il portiere piemontese Galli.

Al 3′ della ripresa è Chessa, bomber della scorsa stagione in serie D, a infilare la terza perla. Al 27′ Piran, su cross di Gazzetta, deposita in fondo al sette dei novaresi il definitivo 4-0.

Ardito, dal canto suo, esprime soddisfazione per questo test: “avevamo lavorato tanto in questi giorni – dice- e devo dire che abbiamo trovato compattezza contro una squadra che ha qualità, davanti non li scopriamo ora, sappiamo trovare il gol con frequenza, la cosa positiva è quello che vedo anche in fase difensiva, inizia a esserci più voglia e attenzione nel non prendere gol anche quando si è sul 4-0”. 

Insomma, una Castellanzese sicura dei proprii mezzi che sarà chiamata a confermare quanto di buono fatto emergere anche nelle due successive amichevoli con Inveruno (sabato 4) e Solbiatese (domenica 5 sul neutro di Morazzone): 

Condividi:

Related posts