Caronnese passa primo turno di Coppa Italia

Qualificazione lunga undici metri. E’ grazie ai calci di rigore che la Caronnese è riuscita a passare il primo turno di Coppa Italia estromettendo la matricola Castanese con il punteggio di 10-9. All’undici dell’Altomilanese di mister Marco Molluso non è riuscito di riservare ai rossoblù lo stesso trattamento dato al Seregno nel turno preliminare.

Caronnese quindi avanti. E ora, per ambedue, la parola passa al campionato che le vedrà però in gironi diversi, Castanese nel girone A e Caronnese nel B.

La squadra di casa del nuovo allenatore (ed ex giocatore) Simone Moretti passa in vantaggio al 25′ per merito di uno dei suoi nuovi acquisti, Gaeta che supera Paloschi con un colpo di testa. L’ex Leon Vimercate Achenza sul finire di frazione fallisce il raddoppio.

La Castanese non se la dà per inteso e al 15’della ripresa Braidich sfrutta una buona verticalizzazione con un compagno pareggiando le sorti.

Le due compagini non riescono nel prosieguo a superarsi nonostante i due pali ospiti di Boccadamo e Urso e si va così ai rigori. La Caronnese parte male con il rigore parato a Giardino, poi però si rifà con Austoni, Vingiano, Motta, Achenza, Galletti , Alushaj, Curcio, Dragone e Pandini.

La Castanese va a bersaglio con Foglio, Diana, Urso, Sorrentino, Becchi, Milani, Boccadamo e Molinari ma sbaglia con Colombo il cui tiro è parato e Gatti con una conclusione sulla traversa. 

Condividi:

Related posts