Calcio varesino sogni di Coppa Italia addio

La Caronnese scivola in casa per 5-6 dopo i calci di rigore contro i bergamaschi della Virtus Ciserano Bergamo. Saranno infatti questi ultimi ad affrontare in semifinale il Follonica Gavorrano. I rossoblù hanno disputato una buona gara ma non sono riusciti a tenersi stretto il vantaggio accumulato a inizio frazione. 

PRIMO TEMPO – La Virtus Ciserano ci  prova all’11’ con un tiro di Russo sull’esterno della rete. Non meglio va su opposto fronte a Vernocchi che al 13′ spara  sul fondo. Al 35′ Roberto Esposito spara alto. Al 44′ la Virtus Ciserano va a un soffio dal vantaggio con un pallonetto di Bardelloni fermato dalla traversa. 

SECONDO  TEMPO – Al 10′ la Caronnese passa in vantaggio con un rigore trasformato da Roberto Esposito e concesso per un intervento con il braccio di Tonoli nella propria area su cross di Coghetto. Al 22′ Del Carro, di testa, fallisce il pareggio mettendo a lato e così fa anche Bertoli da ottima posizione al 31′.   Al 35′, invece, Jaouhari pareggia con un esterno sinistro. Si rende così necessaria, per stabilire chi passerà il turno, la lotteria dei rigori. Dagli undici metri per la Caronnese vanno a bersaglio Francesco Esposito,  Vernocchi, Arpino e Cosentino ma non Folla. La Virtus, invece, li trasforma tutti e cinque con Bertoli, Del Carro, Jaouhari, Madonna e Bardelloni. I bergamaschi possono festeggiare. Caronnese  fuori dalla Coppa Italia ma a testa alta. 

Condividi:

Related posts