Calcio tonfo per il Città di Varese

Tonfo per il Città di Varese, sorrisi per Caronnese e Castellanzese. Vediamo come è andato il turno infrasettimanale del campionato di serie D valevole per la 24a giornata di campionato.

CITTA’ DI VARESE- BORGOSESIA 1-2
Secondo stop interno consecutivo per i biancorossi dopo quello contro il Novara di due turni fa. Il Borgosesia si impone al “Franco Ossola” per 2-1. Trombini e compagni restano quindi al terzo posto con 42 punti a dodici lunghezze dal Novara capolista e a quattro dalla Sanremese seconda. Il Borgosesia si porta in vantaggio al 3′ della prima frazione per merito di Gaddini. Al  19′ della ripresa arriva il raddoppio ospite con Latini che si accentra e inganna nuovamente Trombini. Il Varese prova a riportarsi in partita al 28′ con Di Sabato che approfitta di un errore di disimpegno del portiere ospite Gilli e insacca ma il punteggio non cambia fino al termine. Biancorossi chiamati al riscatto nella sfida di domenica 20 febbraio alle 14.30 sul  terreno del Chieri.

CARONNESE- PONT  DONNAZ 3-0
Quarta vittoria di fila per i rossoblù. Dopo Derthona, Ligorna e Vado sono i valdostani del Pont Donnaz a finire al tappeto con un netto 3-0. Rossoblù avanti al 12′ della prima frazione per merito del nuovo acquisto Santi su assist di Coghetto. Nella ripresa Roberto Esposito chiude i conti con una doppietta, al 31′ su invito di Tunesi e al 34′ su assist di Corno. La Caronnese è ora quattordicesima con 29 punti in decisa posizione di sicurezza. Il prossimo impegno per Corno e compagni sarà la trasferta a Casale domenica 20 febbraio alle 14.30

BRIANZA OLGINATESE- CASTELLANZESE 1-2
Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Castellanzese supera la Brianza Olginatese per 2-1 in terra lecchese e manda al macero il pesante cappaò contro la Virtus Ciserano Bergamo. Al 31′ della prima frazione Mazzola, di testa e su punizione di Acquistapace, porta i neroverdi avanti. La Brianza Olginatese perviene al pareggio al 35′ della ripresa con Momentè su azione di contropiede. I neroverdi la fanno loro al 40′ con un’azione personale di Chessa. Castellanzese quattordicesima con 25 punti e attesa dal prossimo impegno contro un’altra lecchese, la Casatese, domenica 20 febbraio alle 14.30. 

Condividi:

Related posts