Due pareggi e una sconfitta. Bottino magro per le varesine della serie D durante la diciassettesima giornata di campionato. Vediamo come è andata.
CITTA’ DI VARESE- BRA 1-1
Sotto di una rete, contro la capolista Bra e pur se in inferiorità numerica per tutta la ripresa per l’espulsione di Gubellini al 42′ del primo tempo , il Città di Varese riesce a pareggiare per 1-1. I cuneensi vanno in vantaggio al 34′ della ripresa con Aloia che ribadisce in rete un rigore respinto in precedenza da Piras. Il Cdv pareggia al minuto 44 con Lari che spinge in rete un cross di Vitofrancesco. Bra sempre capolista con 39 punti, Città di Varese quarto con 30 insieme con quel Chisola da cui è stato battuto sette giorni fa.
CASATESE MERATE- VARESINA 0-0
Nè vinti nè vincitori tra lecchesi e rossoblù. La squadra di Marco Spilli è al terzo pareggio consecutivo per 0-0 e sembra avere smarrito la via della rete. Ora i punti in classifica sono 33 e valgono il terzo posto a quattro punti dall’Ospitaletto capolista e a uno dal Desenzano.
CASTELLANZESE- SANT’ANGELO 1-3
Seconda sconfitta consecutiva per la Castellanzese che perde pesantemente al Provasi per 1-3 contro il Sant’Angelo. I neroverdi sono a secco di vittorie ormai da cinque gare e restano al dodicesimo posto con venti punti. Lodigiani avanti a 31′ della prima frazione con Occhipinti che ribadisce in rete una respinta di Poli su precedente tiro di Cazzaniga. Al 9′ della ripresa Arlotti raddoppia con un colpo di testa. Al 13′ la Castellanzese prova a rientrare in partita con Chessa su lancio dalla difesa di Gritti. Il Sant’Angelo la chiude al 40′ con un’incornata di Messina sugli sviluppi di una punizione.