Secondo pareggio consecutivo e prima vittoria stagionale ancora rimandata. Al Carlo Speroni di Busto Arsizio la Pro Patria non va oltre lo 0-0 contro i gardesani della Feralpi Salò, anch’essi in cerca della prima posta piena dopo il pareggio con il Novara e la sconfitta sul terreno del Renate. La compagine di Riccardo Colombo ha sinora messo insieme soltanto due punti.
PRIMO TEMPO – All’8’ la squadra di Colombo potrebbe già prendere il volo ma Ferri colpisce la traversa sugli sviluppi di un corner. Al 13’ Toci ci prova dalla distanza ma conclude a lato di un nulla. L’avvio è decisamente di marca bustocca. Al 44’ Ferri, servito da Somma, conclude alto. La Feralpi Salò non sembra riuscire a pungere a dovere e i biancoblù spadroneggiano senza però riuscire a trovare la via della rete.
SECONDO TEMPO – Al 16’ i gardesani producono la prima occasione della loro gara con Hergheligiu ma Rovida è attento. Al 30’ la Pro Patria risponde con Toci che, pescato da Rinaldi, non riesce però a superare il portiere ospite. Non accade altro e le due compagini finiscono per dividersi la posta.
TABELLINO
PRO PATRIA- FERALPI SALO’ 0-0
PRO PATRIA: Rovida, Bashi, Alcibiade, Travaglini, Somma (1’st Vaglica), Ferri, Nicco, Piran, Mehic (41’st Citterio), Pitou (26’st Terrani), Toci (34’st Curatolo). A disposizione: Pratelli, Bongini, Reggiori, Frattini, Ferrario, Miculi, Cavalli, Sassaro. All.Riccardo Colombo.
FERALPI SALO’: Rinaldi, Luciani, Pasini, Casabianca, Pietrelli (12’st Vesentini), Zennaro (22’st Cavuoti), Hergheligiu, Balestrero, Giudici (12’st Rizzo), Dubickas, Pellegrini (35’st Brambilla). A disposizione: Lovato, Liverani, Motti, Pilati, Verzelletti. All.Aimo Diana.
Arbitro: Leone di Barletta