Varese, venerdì sera, passeggiata tra la raccolta rifiuti

Pubblichiamo commento dell’avvocato Andrea Pellicini, coordinatore Provincia di Varese Fratelli d’Italia, su un tema legato alla raccolta differenziata.

““E’ desolante passeggiare il venerdì sera a Varese in mezzo ai sacchi della raccolta differenziata – queste le parole di Andrea Pellicini, coordinatore provinciale e commissario cittadino di Fdi, reduce qualche giorno fa da una camminata serale in Corso Matteotti e vie limitrofe. “Le vie del centro sono invase dalla spazzatura. La gente passeggia tra file di sacchi esposti da negozi e abitazioni private. Vi sono ristoranti che sono costretti a ospitare i propri clienti su tavoli all’aperto che confinano con sacchi ammassati alle porte a bordo via. Non è questo il capoluogo di provincia che vogliamo. Vogliamo invece una città in cui il decoro torni ad essere protagonista. Ci rifiutiamo di pensare che non vi sia un’altra soluzione. Ordine, sicurezza e decoro sono parole che la Sinistra si è ormai dimenticata. Non si può pensare a grandi opere se non si ha riguardo alle cose semplici che impattano tutti i giorni sui cittadini. Auspichiamo che la maggioranza scenda da Marte”.

(nell’immagine avvocato Andrea Pellicini – coordinatore Provincia Varese – Fratelli d’Italia -crediti fotografici Emanuele Soso Galante)

Condividi:

Related posts