Varese alle provinciali anche una lista Fratelli d’Italia

Le elezioni provinciali di sabato 18 dicembre vedranno per la prima volta la partecipazione di una lista di FdI. In passato gli esponenti del partito di Giorgia Meloni avevano corso in liste civiche di Centrodestra, ma non con il simbolo ufficiale.

“Siamo l’unico partito, oltre alla Lega, a competere con il simbolo nazionale. – dichiara il Coordinatore Provinciale Andrea Pellicini – Ciò dimostra quanto siamo cresciuti in questi anni. Possiamo infatti contare su uno schieramento di oltre quaranta consiglieri comunali in provincia di Varese, presenti da Luino a Saronno”.

Le elezioni si terranno nella sola giornata di sabato 18 Dicembre, dalle 8 alle 20, nel seggio unico di Villa Recalcati a Varese, la sede della Provincia.

“Partecipiamo a queste elezioni con una squadra di otto validi consiglieri comunali, in rappresentanza di tutto il territorio provinciale. Il nostro obiettivo è quello di eleggere un consigliere provinciale che possa rappresentare il partito nei prossimi anni e sostenere il Presidente Emanuele Antonelli. Ricordiamo infatti, con un certo orgoglio, che Fratelli d’Italia esprime il Presidente della Provincia”.

Condividi:

Related posts