Pro Patria pareggia con Renate

Dopo il sonoro schiaffo di Padova, un pareggio per rifiatare. La Pro Patria di mister Jorge Vargas esce dal match casalingo con il Renate con un punto color rammarico.

Il pareggio dei brianzoli è infatti arrivato a soli due minuti dalla fine delle ostilità ed è logico che, nelle parole del tecnico cileno, ci sia delusione per quella che poteva essere e non è stata la terza vittoria stagionale e seconda sul campo amico. “Abbiamo fatto una buona gara- ha detto – penso che nel primo tempo meritassimo il vantaggio. Potevamo però gestirla molto meglio, gli ultimi tre minuti siamo andati un po’ in confusione, alla fine se qualcuno analizza le occasioni da gol, siamo stati noi molto più bravi di loro, loro hanno tirato in porta molto poco”.

Il settimo posto con otto punti in coabitazione con il Renate rappresenta per ora un discreto bottino per i biancocelesti che puntano a confermarsi dopo essere approdati la scorsa stagione al supplemento di campionato.

Per loro, adesso, domenica 2 ottobre alle 17.30, arriva un impegno, sempre in casa, non all’acqua di rose contro un’altra formazione di sicura ambizione, la Pro Vercelli già affrontata in un’amichevole estiva con i piemontesi vincitori per 1-0. I vercellesi scenderanno allo “Speroni” con il coltello tra i denti essendo a secco di vittorie da quattro turni.

Condividi:

Related posts