FdI, Zocchi consigliere regionale nominato commissario

Il Coordinatore Provinciale di FdI Onorevole Andrea Pellicini, a seguito delle dimissioni del Coordinatore cittadino di Varese Augusto Basilico, ha provveduto oggi a nominare Commissario il Consigliere Regionale Luigi Zocchi.

“Ringrazio Basilico per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi. – dichiara Pellicini – con lui alla guida del partito, FdI in Varese è riuscita ad eleggere un Consigliere Regionale e a far conseguire un grande risultato a Romana Dell’Erba, prima dei non eletti. L’ avvocato Basilico, come programmato da tempo, tornerà ad occuparsi del Dipartimento Giustizia del partito, assicurando un collegamento fondamentale del territorio con la competente Commissione Parlamentare della quale mi onoro di far parte”.

Dopo le elezioni regionali si apre, quindi, una fase nuova.  “Siamo tutti chiamati alla responsabilità di rappresentare al meglio il primo partito nazionale. Luigi Zocchi ha la personalità, il ruolo e le capacità per lanciare Fratelli d’Italia nel percorso che dovrà portarci a vincere le prossime elezioni comunali a Varese “.

didascalia: onorevole FdI Andrea Pellicini

Condividi:

Related posts