Il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, interverrà all’inaugurazione de ‘L’Artigiano in Fiera’ (Fiera Milano, Rho-Pero, 6-14 dicembre).
Fontana ha anticipato che lo stand della Regione Lombardia è stato concepito come una “esperienza immersiva” per il pubblico, pensata per valorizzare il territorio e i valori dei prossimi Giochi Olimpici.
Il punto di maggiore attrazione dello stand sarà l’esposizione di alcune torce olimpiche, messe a disposizione dei visitatori per scattare foto, un modo per avvicinare le Olimpiadi ai cittadini lombardi.
Alla cerimonia di inaugurazione (prevista per le ore 12:00 presso il padiglione 2) saranno presenti anche Giovanni Bozzetti (Presidente di Fondazione Fiera Milano) e Carlo Bonomi (Presidente di Fiera Milano).
