Natale 2022 le celebrazioni dell’Arcivescovo Delpini

Segnaliamo gli appuntamenti di Natale dell’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini. Sabato 24 dicembre, in Duomo, l’Arcivescovo presiederà la celebrazione eucaristica della Notte di Natale: la Veglia avrà inizio alle 23.30, seguita alle 24 dalla Messa.

Domenica 25, alle 8.30 l’Arcivescovo celebrerà la Messa per i detenuti e il personale di polizia penitenziaria nella Casa circondariale di San Vittore a Milano. Alle 11 presiederà in Duomo il Pontificale di Natale. Terminata la celebrazione, parteciperà al pranzo di Natale organizzato dall’Opera Cardinal Ferrari con la presenza di persone in situazione di marginalità, sostenute dalla onlus. Infine, alle 16.30, ancora in Duomo, mons. Delpini celebrerà i Secondi Vesperi Pontificali di Natale.

La Messa di mezzanotte sarà trasmessa in diretta su Telenova (canale 18 del digitale terrestre), sul portale chiesadimilano.it, sul canale You Tube della Diocesi e su Radio Marconi. Il Pontificale delle 11 del giorno di Natale sarà visibile su Telenova, sul portale e sul canale YouTube della Diocesi

didascalia: immagine a cura www.chiesadimilano.it

Condividi:

Related posts