Acutis la reliquia esposta alla chiesa di Angera

Santi con Carlo: dal 10 al 17 marzo, la reliquia sarà presente nella comunità di Angera con diversi appuntamenti. Si inizia lunedì 10 Marzo alle ore 18:00 con la messa di accoglienza presso la chiesa di Ranco. Martedì 11 Marzo è prevista la preghiera con il gruppo Pre-Ado. Giovedì 13 Marzo si terrà la preghiera con i ragazzi del catechismo e, alle 20:45, la preghiera dei gruppi Pre-Ado e 18-19 anni.

Venerdì 14 Marzo: Via Crucis per ragazzi ad Angera e alle 17:00 Via Crucis per ragazzi a Taino. Sabato 15 Marzo: ritiro del III media del Decanato e alle 18:00 Santa Messa ad Angera.

Domenica 16 Marzo alle ore 9:45, Santa Messa ad Angera per tutti i ragazzi e le famiglie. Alle ore 11:15, Santa Messa a Taino per tutti i ragazzi e le famiglie, con il congedo della reliquia.

La reliquia resterà esposta presso la Chiesa prepositurale di Angera per la preghiera personale (orari dalle 8 alle 18.00)

Carlo Acutis rappresenta un modello straordinario di santità giovanile, capace di dimostrare come non sia indispensabile essere impeccabili o separati dalla realtà di tutti i giorni per ambire alla santità. Attraverso il suo esempio, la sua esistenza ci invita a condurre una vita autentica, radicata nella fede e nell’amore per gli altri, dimostrando che la santità è accessibile a chiunque viva con sincerità e dedizione.

Condividi:

Related posts