Varese manifesta insieme all’Italia il dissenso al green pass

Oggi, sabato 23 Ottobre, la protesta “No green pass” si estesa da Trieste a tantissime piazze in tantissime città italiane.

Anche Varese ha risposto a Triete, un corteo numeroso e pacifico è sceso in piazza Montegrappa per manifestare il dissenso alla carta verde.

Varese manifestazione no green pass – sabato 23 Ottobre – piazza Podestà

Così hanno fatto tantissimi cittadini in tante città italiane come Milano, Forlì, Pisa, Udine, Como, Lecco, Palermo, Catania, Roma, Torino, Genova, Trento, Cagliari, Reggio Emilia, Venezia, Ancona, Sanremo, La Spezia, Belluno, Livorno, Bologna, Biella, Brescia, Napoli, Trieste, Pescara, Rimini, Livorno, Ravenna, Catania e Bergamo. Anche quest’ultima città dove il virus di Wuhan ha colpito duramente si è unita alle altre piazze italiane per dire no alla carta verde.

L’Italia intera ha risposto alla chiamata della piazza di Trieste, giovani e non hanno sfilato per i capoluoghi di provincia in migliaia accompagnati da slogan e cartelli contro il green pass.

Proponiamo una galleria di immagini delle principali piazze italiane invase dalla manifestazione no green pass

Macron e Drgahi possono proseguire nella loro testarda determinazione ma si stanno mettendo contro i popoli.  La domanda è dove vogliono arrivare?

Condividi:

Related posts