Varese in festa per i 100 anni di Antonio Arcuri un secolo di vita e di Arma

Grande festa oggi, domenica 24 Maggio, in via Tamagno a Varese. L’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, sezione di Varese, guidata dal Presidente prof. Roberto Leonardi, si è stretta intorno al Carabiniere scelto Antonio Arcuri per celebrare il suo centesimo compleanno, circondato dall’affetto della famiglia, degli amici e dei colleghi dell’Arma.

Alla cerimonia hanno preso parte anche il sindaco di Varese Davide Galimberti e i militari dell’Arma cittadina, che hanno voluto rendere omaggio a una figura simbolo di dedizione e servizio al Paese. Una ricorrenza speciale ed emozionante per festeggiare un uomo la cui vita ha attraversato un intero secolo di storia italiana, tra memoria, valori e senso del dovere.

Didascalia: da sin. Prof. Roberto Leonardi, Presidente Associazione Nazionale Carabinieri in congedo sezione Varese, Antonio Arcuri

Condividi:

Related posts