Varese Fashion Days approda a Sesto Calende con “Una Sposa da Favola”

Sesto Calende si prepara a vivere l’atmosfera unica dei Varese Fashion Days, l’evento dedicato alla moda e alla sostenibilità organizzato da Federmoda Confcommercio della provincia di Varese. Dal 13 al 16 marzo 2025, oltre 170 attività commerciali e più di 60 eventi animeranno il territorio con iniziative speciali, conferenze e workshop.

Tra le tappe più attese, la città di Sesto Calende avrà un ruolo da protagonista con due giornate di eventi esclusivi, grazie all’impegno di Emilio Staff di Loredana Sanga e Righe@Pois, tra gli organizzatori principali.

Un weekend di moda e bellezza a Sesto Calende

Venerdì 14 marzo, la giornata sarà dedicata alla cura e al benessere dei capelli presso il salone Emilio Staff, con la presentazione della linea Air Care. Questo innovativo trattamento, basato su ingredienti naturali e terre botaniche, punta alla rigenerazione del capello, promuovendo soluzioni eco-friendly e sostenibili.

Contemporaneamente, il negozio Righe@Pois proporrà un evento speciale con una promozione esclusiva sui reggiseni, accompagnata da un’iniziativa benefica: una percentuale del ricavato verrà devoluta a una Fondazione per la ricerca sul tumore al seno.

“Una Sposa da Favola” – Sabato 15 marzo

Il giorno successivo, sabato 15 marzo, il salone Emilio Staff – Loredana Sanga ospiterà l’evento clou del weekend sestese: “Una Sposa da Favola”. Una giornata interamente dedicata a tutte le future spose e a chiunque voglia ispirarsi per un look impeccabile nelle occasioni speciali.

L’evento vedrà la partecipazione di numerosi professionisti del settore, che offriranno consigli e suggerimenti su: Abiti da sposa e cerimonia; Acconciature e make-up; Gioielli e accessori; Allestimenti floreali; Intimo, moda e total look.


Con queste due giornate di eventi, Sesto Calende si conferma un punto di riferimento per la moda e il commercio locale, valorizzando le realtà imprenditoriali del territorio e promuovendo collaborazioni tra professionisti.

Condividi:

Related posts