Sesto Calende arrivano gli Elfi

Saranno gli Elfi quelli che quest’anno si faranno carico di prendere in consegna le lettere destinate a Babbo Natale da parte dei bambini Sestesi.

Questo è quello che accadrà Giovedì 8 Dicembre nella centrale Piazza Garibaldi a Sesto Calende dove nelle prossime ore sorgerà un Villaggio di Natale.

Qui, tra musiche e calde cioccolate destinate a tutti, i bimbi che, in questi giorni hanno ricevuto la cartolina destinata a Babbo Natale, potranno affidarla direttamente nelle mani dei principali collaboratori di Santa Claus.

E, a fine serata approfittando delle oscurità, gli Elfi guadagneranno la fuga.

Lo faranno percorrendo, al contrario, lo stesso tragitto che, la notte della vigilia di Natale (il 24 Dicembre) Babbo Natale farà per arrivare, sbarcando dal Fiume, a Sesto Calende.

Questo è quello che accadrà nel pomeriggio della Festa dell’Immacolata Concezione a Sesto Calende.

Un evento organizzato dalla Pro Sesto Calende che conta sulla collaborazione del locale Gruppo Commercianti e Artigiani e del patrocinio della Amministrazione Comunale e di ConfCommercio Gallarate Malpensa.

Ricordiamo che i bimbi che non faranno in tempo a consegnare le loro letterine agli Elfi a breve lo potranno fare imbucando la loro missiva nella Casa di Babbo Natale che a breve sarà attivata in Piazza Mazzini.

Condividi:

Related posts