Sesto Calende annullato lo sbarco di Babbo Natale dal fiume

‘La salute prima di tutto’ questo è stato il pensiero delle diverse realtà coinvolte nella organizzazione dello Sbarco di Babbo Natale a Sesto Calende.

Il record di contagi in Lombardia ed il picco assoluto dall’inizio della pandemia ha indotto ad un atteggiamento prudenziale scegliendo di annullare un evento capace, come tradizione, di richiamare centinaia di persone.

Il 1° a ringraziare per questo senso di responsabilità è stato il Primo Cittadino della Città di Sesto Calende l’Architetto Giovanni Buzzi.

Ancor maggior valenza quindi acquisterà la prevista (e confermata) trasmissione radiofonica ‘Sesto alle 7’ a cui il Sindaco e Babbo Natale hanno confermato la propria presenza.

‘Affiderò ai microfoni di SMS Radio i saluti ai tanti bimbi che volevano incontrarmi e comunicherò a loro come comportarsi per accogliermi al meglio nelle loro case’ in questo modo Babbo Natale ha confermato di esserci alla trasmissione che andrà in onda alla Vigilia di Natale alle Ore 19:00 su SMS RADIO.

Per seguire la trasmissione sulle ONDE RADIO di SMS RADIO basta seguire questo link 👉 http://www.smsradio.net 👈 o scaricare l’APP (solo su piattaforma ANDROID) di SMS RADIO!

Condividi:

Related posts