Sesto alle sette puntata dedicata al Carnevale sestese

La popolare trasmissione radiofonica che va in onda su SMS Radio ogni Venerdì Sera dalle 19:00 alle 20:00 torna a bussare alle porte del Centro di Sesto Calende.

Sarà interamente dedicata al Carnevale Sestese la prossima puntata dello show radiofonico ‘Strettamente Sestese’ che dà appuntamento per Venerdì 4 Marzo 2022 al Caffè Commercio di Piazza De Cristoforis.

La tredicesima puntata aprirà il ‘libro del Carnevale Sestese’ e porterà ai microfoni di Fabio Barisone e Marco Limbiati volti storici di questa popolare kermesse.

Coadiuvati da DJ CLO daremo la parola a Federico Quaglini che per molti anni ha commentato la sfilata dei Carri di Carnevale.

Non mancherà nemmeno Nildo Barisone, uno dei fondatori de La Banda di Stunaa, la formazione bandistica ‘Made in Sesto Calende’ composta da 45 elementi (rigorosamente uomini che si vestivano da donna con costumi colorati) che per più di un decennio hanno dato vita ai Carnevali più famosi approdando pure su RAI 1.

Chiuderà Alberto Quaglini, il Presidente del Circolo Sestese, che nelle vesti del ‘Papà’ del celebre Giovedì Grasso alla Marna ci parlerà dei progetti sociali che, rivolti ai giovani, vedranno impegnata nell’immediato la storica realtà Sestese da lui rappresentata.

La tappa al Caffè Commercio porterà anche alla scoperta de ‘4 Note di Felicità’ il cocktail che il locale ha deciso di riservare per il prossimo anniversario del Corpo Musicale Giovanni Colombo di Sesto Calende: i loro ‘primi’ 200 anni.

Appuntamento quindi per VENERDI 4 Marzo 2022 dalle ORE 19:00 su SMS RADIO!

Condividi:

Related posts