‘Sesto alle 7’ nuova trasmissione Web Radio dedicata a Sesto Calende

Il debutto è stato fissato per Venerdì 3 Dicembre alle Ore 19:00 e la colpa la possiamo dare tutta al Palio Sestese!

E’ nata infatti dalla collaudata conduzione delle gare della popolare sfida tra Rioni sulle acque del nostro Fiume l’idea di far nascere una ‘striscia settimanale’ dedicata agli appuntamenti, curiosità e personaggi legati alla Città di Sesto Calende.

Il progetto è capitanato dalla Pro Sesto Calende e vede la collaborazione tecnica ed artistica di SMS RADIO, una Web Radio che affidandosi alla Rete non pone alcun limite all’ascolto e diffusione.

I padroni di casa di questo format radiofonico saranno Alessia Abbruzzese ed i 2 affiatati speakers Fabio Barisone e Marco Limbiati.

L’appuntamento sarà per ogni Venerdì alle Ore 19:00 per una trasmissione che avrà una durata di 60 minuti.

Giusto il tempo per avere 2 ospiti, fare mirati approfondimenti e ricordare gli appuntamenti più interessanti e curiosi posti a calendario ed ospitati in una Città che è un riferimento anche per il territorio circostante.

‘Ci metteremo anche in vetrina’ in questo modo i tre speakers radiofonici scherzano sul fatto che la trasmissione radiofonica verrà ospitata presso lo IAT,

l’ufficio di informazione turistica posto lungo Viale Italia.

Non nascondendo, poi, che il progetto prevede, dopo una prima serie di appuntamenti, che questo format possa realmente essere ospitato nelle vetrine dei negozi o all’interno delle attività commerciali.

Non ci resta che darvi appuntamento per il debutto di ‘Sesto alle 7’ previsto per Venerdì 3 Dicembre 2021 alle Ore 19:00 sulle onde web di SMS Radio.

Ospiti di questo saranno il Presidente del Gruppo Artigiani e Commercianti di Sesto Calende, Patrick Panza, che ci parlerà del Natale Sestese ed Edoardo Favaron, Vice Sindaco di Sesto Calende, che porterà il saluto della Città a questo nuovo contenitore di informazioni&curiosità!

Condividi:

Related posts