‘Sesto alle 7’ e la prossima puntata di Venerdì 13 Maggio

SESTO alle 7’, la trasmissione radiofonica che dà appuntamento ogni Venerdì dalle 19:00 alle 20:00 sulle frequenze web di SMS Radio, annuncia la prossima puntata di Venerdì 13 Maggio 2022.

Saremo presso l’Officina del Vapore di Sesto Calende in Via Manzoni al 41.

Un luogo storico per quello che possa riguardare il Mondo della Sigaretta Elettronica (è stato uno dei primi negozi di questo genere ad aprire in Italia) che ora ci porterà alla scoperta del proprio Scrigno del Gusto, una neonata attività che punta sulle eccellenze legate a gusti e sapori del territorio.

Il primo a presentarsi ai microfoni di ‘Sesto alle 7’ sarà Michelangelo Raiola, Docente di Enogastronomia presso l’Istituto Falcone di Gallarate.

Molti lo ricordano come quello del ‘Panzerotto di Angelo’ (con il Suo PIC NIC posto sulla Statale del Sempione ha sfamato negli Anni 90 il ‘Popolo della Notte’) mentre ora è un Docente presso il Falcone di Gallarate.

Un istituto che forma i futuri chef, enologi, pasticceri e personale di servizio legati al Mondo del Food&Beverage.

L’occasione sarà buona per fare un focus sullo stato attuale di questo settore tra Celebrity Chef e un’offerta di lavoro che non trova risposta.

Il format radiofonico ‘Strettamente Sestese’ andrà poi ‘sotto canestro’, tornando a parlare dello sport locale, facendo ‘4 chiacchere’ con Bruno Volpato della Basket School di Sesto Calende. Lui, insieme a Cristian Gnodi, si occupa del Basket Sestese: un Mondo che conta su un centinaio di iscritti e ben 6 formazioni, dal Mini Basket alla Prima Squadra.

Chiuderemo con Enrico Boca, l’Assessore alla Sicurezza e Viabilità della Città di Sesto Calende, affrontando un tema sempre attuale che vede protagonisti le figure del Corpo di Polizia Locale.

Appuntamento quindi per Venerdì 13 Maggio 2022.

Troverete, come sempre, il duo radiofonico Fabio Barisone e Marco Limbiati, con il supporto tecnico di DJ MAUZ, affiancati dalla voce femminile della Susy Milani.

Condividi:

Related posts