Olgiate Olona in festa la signora Lucrezia spegne 100 candeline

13 Ottobre 2025: una data speciale che la comunità olgiatese ha voluto scolpire nella memoria. Olgiate Olona ha festeggiato con profondo affetto e riconoscenza il traguardo eccezionale dei 100 anni della signora Lucrezia, cittadina olgiatese.

Un compleanno importante, simbolo di un secolo di vita. La signora Lucrezia, con la sua lunga esistenza, è stata testimone di eventi storici, cambiamenti sociali e momenti preziosi che costituiscono la memoria vivente della nostra comunità.

Per onorare questo straordinario anniversario, l’Amministrazione Comunale ha voluto celebrare la concittadina. Il Sindaco Giovanni Montano e la Consigliera delegata alla Terza Età Luisa Castiglioni hanno consegnato a nome di tutta l’Amministrazione una pergamena commemorativa e un piccolo omaggio floreale, a testimonianza dell’affetto e della stima di Olgiate Olona.

Una vita ricca di esperienze e circondata dall’amore dei suoi cari nipoti, pronipoti e tanti profondi affetti che l’hanno accompagnata dalle zone bergamasche fino all’attuale casa di Olgiate Olona.

Condividi:

Related posts