La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), delegazione di Sesto Calende, organizza per sabato 21 dicembre 2024, una giornata dedicata alla solidarietà e alla condivisione in occasione delle festività natalizie.
L’evento si terrà in Piazza Garibaldi, sotto i portici della Banca Intesa, dalle 8:30 alle 18:00, con il patrocinio del Comune di Sesto Calende.
Durante la giornata sarà possibile sostenere la LILT attraverso l’acquisto di: prodotti artigianali di qualità realizzati dal gruppo Creatività; panettoni artigianali; Olio E.V. d’oliva, lenticchie di Colfiorito, noci e stelle di Natale.
Un’occasione speciale non solo per fare un regalo solidale, ma anche per avvicinarsi alla missione della LILT: sensibilizzare e sostenere la lotta contro i tumori.
La delegazione di Sesto Calende invita, infatti, tutti i cittadini a scoprire come contribuire diventando volontari e aiutando a costruire un futuro più sano e consapevole.
LILT, grazie all’impegno costante dei suoi volontari e al supporto della comunità, prosegue la sua importante attività di prevenzione, informazione e assistenza.