Marnate in festa per il bosco del Rugareto

Quattro comuni, un solo scopo: festeggiare come si deve il bosco del Rugareto e valorizzarne le risorse ambientali senza lasciare nel cassetto la socialità. Tutto è previsto per sabato 11 e domenica 12 settembre con ritrovo al parco di via Kennedy di Marnate.

Sabato 11 alle 20.45 i cittadini sono chiamati a partecipare a una passeggiata notturna munendosi di abbigliamento adeguato.   

Domenica 12, invece,  si partirà alle 8.30 quando in piazza sant’Ilario, cuore pulsante del paese, saranno accolti i cittadini intenzionati a partecipare alla pulizia dei boschi.

Contemporaneamente lungo via san Carlo gli appassionati di moto e auto d’epoca avranno di che deliziare sguardo e cuore ammirandone interessanti e immarcescibili esemplari.

Alle 15.30 spazio a momenti di animazione per i bambini e agli stands delle associazioni cittadine. La conclusione è prevista per le 17 con un concerto. Un modo concreto per tornare a respirare aria di convivialità in un’epoca ancora contrassegnata dall’emergenza pandemica.

Condividi:

Related posts